mercoledì 30 settembre 2015

Raccoglie 1 milione di punti al supermercato; le regalano il supermercato!


COVENTRY (UK) - Si chiama Mindy Mc Cull, la fortunata nonnina che oggi è diventata a sua insaputa, proprietaria di un intero supermercato. L'arzilla vecchietta è stata convocata dalla direzione del market della sua contea, per notificarle una notizia inverosimile: siccome aveva raggiunto, dopo 49 anni di raccolta, un totale di un milione di punti spesa, aveva diritto a buoni spesa per un valore di 1.000.000 di sterline. A questo punto, i proprietari del supermercato, per evitare la bancarotta, hanno deciso di regalarle tutta l'attività, dipendenti inclusi, in modo da far continuare il lavoro dei commessi e il servizio a tutti i clienti del negozio. 

Raggiunta dalla tv locale, Mindy ha fatto sapere di volersi cimentare in questo nuovo ruolo da imprenditrice: "Il duro lavoro fatto in questi decenni alla fine è valso più del solito servizio di pentole. Da domani il supermercato cambierà nome in MindyMarket e saranno disponibili prezzi ribassati su pannoloni e adesivo per dentiere".


La soddisfazione dei clienti meno giovani sarà subito visibile con le offerte proposte, ma a gioire sono soprattutto i commessi, che hanno rischiato di perdere il lavoro, se la raccolta punti della vecchietta fosse stata premiata in merce.

domenica 27 settembre 2015

Vasco rivela: Albachiara si doveva pronunciare con la ERRE moscia!

ZOCCA - Rivelato il segreto della canzone Albachiara.
E' lo stesso autore, Vasco Rossi, a riportare la versione originale del titolo dell'opera del 1979 e tutti i retroscena finora mai svelati.

"Molti pensano che la canzone sia riferita ad una alba mattiniera, fresca e chiara, dove la protagonista è una ragazzina che andando a scuola non gode ancora dei piaceri della vita, se non per qualche gesto di autoerotismo. Niente di più errato! La canzone sì riferisce ad una ragazza di nome Alba, la quale, nonostante volesse passare come una studentessa modello e santarellina, nella realtà gli dava giù come un opossum in calore! Da qui il titolo originale dell'opera: Alba chia*a. 

Purtroppo la casa discografica non accettò questa versione e tutto fu mestamente offuscato e sostituito dalla versione che tutti conoscono, ma ancora oggi ammetto di pensare a quella pu...ra di cuore!"



sabato 19 settembre 2015

Studio rivela: chi dorme non piglia pesci!

MASSACCIUSSETT - Ora anche la scienza lo certifica: chi dorme non piglia pesci. 
La clamorosa scoperta è stata fatta da un gruppo di ricercatori dell'Università "World Discover" del Massacciussett, i quali hanno sottoposto 300 persone ad un esperimento che ha fugato ogni dubbio.

La metà delle "cavie" ha dovuto dormire per 15 settimane, lungo un pontile, mentre la loro canna da pesca era appoggiata al loro fianco, con l'amo immerso nel fiume. L'altra metà dei partecipanti alla ricerca è rimasta invece sveglia per 20 ore al giorno, durante le 15 settimane dell'esperimento.

Alla fine del periodo stabilito, le persone che sono rimaste per lo più sveglie, hanno pescato un totale di 322 pesci, mentre l'altra metà, che è rimasta a dormire, ha racimolato un solo pesce nei loro ami.

La soddisfazione degli scienziati è palese anche nella dichiarazione finale del loro portavoce:
"Grazie a questo esperimento scientifico, possiamo finalmente sancire che al 99,8%, chi dorme non piglia pesci!"

domenica 13 settembre 2015

Oroscopo della settimana #1

Ariete
Non portate rancore; al massimo portate una bottiglia di vino.

Toro
Il mal di testa non è dovuto alla stanchezza...

Cancro
Andate a vicolo corto senza passare dal via.

Gemelli
Vi sembrerà di vedere doppio.

Leone
Meglio un giorno da leone che una sera da leoni.

Vergine
Bugiarda!

Bilancia
Un chilo e 2, lascio?

Scorpione
Se avete il dente avvelenato, andate dal veterinario.

Sagittario
Se fuori piove, portate dentro lo stendino.

Capricorno
Rassegnatevi. Il capricorno si è estinto migliaia di anni fa.

Acquario
Cambiare l'acqua dei pesci.

Pesci
Cambiare anche il filtro.

sabato 5 settembre 2015

Il Papa va dall'ottico: 3 Diottrie in più!

ROMA - C'è già chi grida al miracolo! Un retroscena clamoroso è stato svelato da un Nunzio Apostolico Gerarchico della Santa Sede, in occasione della quotidiana conferenza stampa internazionale.
La notizia che da poco ha fatto il giro del mondo riguarda la uscita pubblica del Santo Padre che ha fatto visita in un noto ottico del centro di Roma. Il fatto ha confermato la tendenza del discendente di San Pietro a comportarsi come un normale cittadino, senza ricorrere a mezzi straordinari o a misure di sicurezza eccessive. Una folla di fedeli e di curiosi aveva invaso l'ingresso dell'ottico scelto dal papa per l'acquisto di un paio di occhiali nuovi, ma qualcuno ha notato la clamorosa indiscrezione. 

Pare, infatti, che prima di passare alla scelta degli occhiali, l'ottico abbia fatto una misurazione della vista al prelato, comunicandogli che aveva ad entrambi gli occhi un deficit di 1,25 diottrie. Lo stupore dei presenti si è materializzato quando il papa ha dichiarato di aver sempre avuto una miopia di circa 4,5 gradi. Per questo motivo, è stata nuovamente ripetuta la misurazione, ma con il medesimo risultato. Accertato il miglioramento, si è passato alla scelta degli occhiali, come hanno registrato i media di tutto il pianeta, senza però notificare che uno dei commessi del negozio ha timidamente suggerito: "Questo è un miracolo!"

Immediatamente, i responsabili della Santa Sede hanno imposto al commesso di non ripetere l'affermazione per evitare clamori, ma di fatto rimane un evento senza evidenti spiegazioni razionali.

Durante la conferenza stampa di oggi, alla domanda sulla veridicità dell'accaduto, il Nunzio Apostolico si è limitato a rispondere "Le vie del Signore sono infinite e solo chi ha occhi da credenti può vedere la luce."


Questa mezza conferma apre le porte ad una accesa discussione tra fedeli e non:

"Si tratta già del primo miralo del nuovo papa?"