COVENTRY (UK) - Si chiama Mindy Mc Cull, la fortunata nonnina che oggi è diventata a sua insaputa, proprietaria di un intero supermercato. L'arzilla vecchietta è stata convocata dalla direzione del market della sua contea, per notificarle una notizia inverosimile: siccome aveva raggiunto, dopo 49 anni di raccolta, un totale di un milione di punti spesa, aveva diritto a buoni spesa per un valore di 1.000.000 di sterline. A questo punto, i proprietari del supermercato, per evitare la bancarotta, hanno deciso di regalarle tutta l'attività, dipendenti inclusi, in modo da far continuare il lavoro dei commessi e il servizio a tutti i clienti del negozio.
Raggiunta dalla tv locale, Mindy ha fatto sapere di volersi cimentare in questo nuovo ruolo da imprenditrice: "Il duro lavoro fatto in questi decenni alla fine è valso più del solito servizio di pentole. Da domani il supermercato cambierà nome in MindyMarket e saranno disponibili prezzi ribassati su pannoloni e adesivo per dentiere".
La soddisfazione dei clienti meno giovani sarà subito visibile con le offerte proposte, ma a gioire sono soprattutto i commessi, che hanno rischiato di perdere il lavoro, se la raccolta punti della vecchietta fosse stata premiata in merce.




