TOKIO - Doveva essere la consueta semifinale di lotta greco-romana agli internazionali di atletica che si stanno disputando a Tokio ed invece si è rivelata una inaspettata storia di passione.
Il lottatore russo, Dimitri Paravenko ed il suo rivale messicano Josè Lavarra, si erano posizionati sul tappeto di gara in attesa dell'avvio del direttore di gara. Una volta dato inizio all'incontro, i due lottatori di fama mondiale, hanno dato sfoggio delle loro abilità ginniche, alternando prese plastiche a movimenti di forza. Ma è bastato poco per cambiare le sorti dell'incontro.
Le mani di Paravenko, invece di provare prese maschie sull'avversario, hanno iniziato una sorta di corteggiamento fatto di leggere strusciate alle parti intime di Lavarra, il quale, sorpreso dall'atteggiamento dell'avversario, invece di reagire veemente, ha assecondato il russo, cercando effusioni dirette ed esplicite. In pochi secondi il ring era diventato una specie di set a luci rosse, dove neanche il giudice di gare è riuscito a ripristinare l'ordine, anzi, al grido di "fate l'amore non fate la lotta", il fischietto internazionale, Joshua Misuki, ha contribuito alla scena passionale, formando un inaspettato trio.
Ovviamente i tre sono stati squalificati dalle competizioni, ma hanno ricevuto numerose proposte da alcuni registi a luci rosse.

Nessun commento:
Posta un commento