mercoledì 13 gennaio 2016

Arriva BI-SOGNO, ovvero la tazza matrimoniale!

MASSACCIUSSET - E' stata presentata questa mattina, presso il Centro Ricerche Tecnologiche del Massacciusset, la rivoluzione per i momenti privati: il water di coppia!
Si chiama BI-SOGNO e promette di migliorare l'intesa di coppia anche nei momenti più delicati della giornata, ovvero nel momento del "bisogno". Sono convinti del successo di questa invenzione e sono gli stessi artificieri di questo oggetto d'arredo a presentare le motivazioni. "Quante volte abbiamo visto il nostro partner chiudersi in bagno e dover aspettare il nostro turno per effettuare i nostri bisogni fisiologici? Oggi c'è anche l'abitudine di andare in bagno con lo smartphone e ciò non fa altro che prolungare il tempo di attesa degli altri coinquilini. Ora tutto questo non succederà più! Inoltre è uno strumento efficace contro il tradimento, perchè permette di controllare il proprio partner anche durante le esalazioni non proprio degne di un "Eau de toilette"."
BI-SOGNO sarà venduta in Europa a partire dal prossimo 14 Febbraio in concomitanza di San Valentino al modico prezzo di € 1.200. Per evitare di non trovare più l'articolo, conviene prenotarlo sul sito dell'azienda stessa.
Ma pochi minuti dopo la presentazione del prodotto, si sono scatenate le proteste del popolo del web.
"Anche l'ultimo baluardo della privacy viene distrutto da questo inutile prodotto!"
"Vogliamo cacare in santa pace!!!"
"Piuttosto che condividere la tazza con mia moglie, vado a farla al bar!"
Questi sono i commenti più gettonati tra gli insorti che vorrebbero boicottare l'invenzione. Intanto però, il titolo in borsa dell'azienda produttrice è schizzato in alto, registrando un segno positivo del 387%. Gli investitori saranno sicuramente contenti, i fedigrafi molto meno!

Nessun commento:

Posta un commento