venerdì 8 gennaio 2016

Per salvare i MARO' nasce il movimento "Porca Vacca" per rapire mucche sacre indiane e chiedere lo scambio.

BRIGNANO LIGURE - Forse è arrivata la soluzione definitiva all'annosa disputa tra Italia e India riguardo i due militari ancora fermi nella terra di Ghandi.
Un gruppo di cittadini liguri ha costituito un comitato organizzato, per far sentire la propria voce e forse riuscire dove le istituzioni governative hanno finora fallito: riportare in Italia i due Marò. "Porca Vacca" è il nome del neonato organismo cittadino, che ha intenzione di far leva sui sentimenti più diffusi nello stato indiano, ovvero la venerazione dei famosi bovini.
Il piano finale degli attivisti è quello di rapire due vacche sacre al confine tra India e Pakistan e riuscire a portarle in Italia attraverso una transumanza che dovrebbe avere la durata di circa 4 mesi visti gli oltre 7.000 chilometri di distanza tra i due paesi.
Ma proprio uno dei fondatori del movimento, il signor Marco Glione, ci tiene a precisare le intenzioni del loro movimento: "Abbiamo già contatti con dei contrabbandieri di vacche sacre indiane e siamo pronti a portarle in Italia per salvare i nostri Marò. Una volta tornati dalla transumanza, chiederemo formalmente uno scambio tra le vacche ed i Marò. Se tale richiesta non dovesse essere efficace, inizieremo a mandare come messaggio al governo Indiano, un Hamburgher Bovino al giorno fino ad ottenere la loro resa. Siamo sicuri che entro poco tempo riusciremo a dare giustizia a questa enorme offesa contro la nostra democrazia ed il nostro popolo pacifico."





Nessun commento:

Posta un commento