sabato 21 novembre 2015

Dal 2016 chiude il WI-FI. Un'arma a disposizione dei terroristi

ONU - La decisione che tutti aspettavano alla fine è arrivata. Per contrastare l'uso delle nuove tecnologia da parte dei terroristi, il Consiglio delle Nazioni Unite ha deciso quasi all'unanimità di sospendere a tempo indeterminato il servizio di internet senza fili per i civili, a partire dal 1 Gennaio 2016. La misura serve a garantire maggiore sicurezza dei cittadini, che quindi potranno collegarsi solo attraverso cavo o attraverso l'uso di cellulari. Ogni smartphone, però, sarà ovviamente tracciato in ogni sua chiamata, messaggio o connessione, al fine di stanare qualsivoglia malintenzionato. 

Ovviamente tale misura sarà poco gradita ai fedigrafi ad alle persone che con internet rimorchiano anche i lampioni. Ma la restrizione sarà sicuramente un giovamento per la sicurezza dei popoli, che da tempo chiedono un uso maggiore della forza e della restrizione delle libertà personali.

mercoledì 21 ottobre 2015

Siopero dei coretori di bozze. Partecipazzione basssissima.

Sciopero dei cotreti di bozze nella giornata di ogi e domani che per fotuna non ha avuto una partecipazione consiferevole.

domenica 18 ottobre 2015

Con le scie chimiche inviano messaggi agli indiani d'America

NAVAHOS - Complottisti di tutto il mondo unitevi...contro i pellerossa!

A quanto pare, da fonti segrete, arrivano le ultime rivelazioni sulle tanto chiacchierate scie rilasciate da aerei di linea e militari. Pare, infatti, che tali fumi, facciano parte di un programma di sperimentazione statunitense, dove si inviano messaggi attraverso i cieli azzurri, come facevano gli indiani nativi d'America. 

Tale sistema dovrebbe servire in caso di black out di tutte le telecomunicazioni moderne, come, satelliti, internet e telefonia. in caso di attacco biologico o nucleare, i militare sarebbero addestrati a decifrare i messaggi rilasciati dagli aerei attraverso i fumi visibili in cielo. Tale addestramento è stato possibile attraverso un corso tenuto da una tribù superstite dei pellerossa del Texas. Forse è giunta la parola fine al tanto discusso mistero?


domenica 11 ottobre 2015

Scoperto perchè le zanzare pungono: sono infermieri alieni.

MASSACCIUSSETT - Finalmente svelato il motivo dell'esistenza di un animale apparentemente inutile, che è conosciuto come uno tra i più fastidiosi del pianeta.

I ricercatori dell'Università "World Discover" del Massacciussett, hanno individuato nel sangue delle zanzare studiate in laboratorio, DNA alieno, mai riscontrato in altri esseri viventi del nostro pianeta.
A rafforzare questa teoria, ci sono documenti che svelano l'origine anche della malaria. Pare infatti che la malattia mortale sia nata solo dopo l'impatto al suolo del meteorite Cripos, nel 1340 a.C. nei pressi del Lago Vittoria in Africa. 

Prima di tale data non erano conosciuti insetti simili alle zanzare, pertanto, i ricercatori hanno individuato in loro una sorta di figura infermieristica, che da millenni stanno facendo dei prelievi del nostro sangue per capire meglio la natura umana e forse, distruggerla!


giovedì 8 ottobre 2015

Lotta greco-romana finisce in orgia gay

TOKIO - Doveva essere la consueta semifinale di lotta greco-romana agli internazionali di atletica che si stanno disputando a Tokio ed invece si è rivelata una inaspettata storia di passione.

Il lottatore russo, Dimitri Paravenko ed il suo rivale messicano Josè Lavarra, si erano posizionati sul tappeto di gara in attesa dell'avvio del direttore di gara. Una volta dato inizio all'incontro, i due lottatori di fama mondiale, hanno dato sfoggio delle loro abilità ginniche, alternando prese plastiche a movimenti di forza. Ma è bastato poco per cambiare le sorti dell'incontro. 

Le mani di Paravenko, invece di provare prese maschie sull'avversario, hanno iniziato una sorta di corteggiamento fatto di leggere strusciate alle parti intime di Lavarra, il quale, sorpreso dall'atteggiamento dell'avversario, invece di reagire veemente, ha assecondato il russo, cercando effusioni dirette ed esplicite. In pochi secondi il ring era diventato una specie di set a luci rosse, dove neanche il giudice di gare è riuscito a ripristinare l'ordine, anzi, al grido di "fate l'amore non fate la lotta", il fischietto internazionale, Joshua Misuki, ha contribuito alla scena passionale, formando un inaspettato trio.

Ovviamente i tre sono stati squalificati dalle competizioni, ma hanno ricevuto numerose proposte da alcuni registi a luci rosse.


sabato 3 ottobre 2015

EXPO: si fa mettere incinta dalla guardia per saltare la fila.


MILANO - Aveva deciso di visitare assolutamente il padiglione del Giappone, ma davanti a lei c'erano ancora 6 ore di coda. Da qui la drastica decisione.

Anna C., non ci ha pensato due volte ed ha chiesto ad una delle guardie del padiglione di seguirlo per avere delle informazioni. Una volta capito che per saltare la fila bisognava essere incinte, diversamente abili o ultrasettantenni, Anna ha chiesto alla guardia di avere un rapporto amoroso con tanto di inseminazione naturale. Una volta ottenuto il coito maschile, la donna si è fatta accompagnare al centro medico per fare il test di gravidanza. 

Una volta verificato che la visitatrice fosse in dolce attesa, la guardia (e futuro papà) ha provveduto personalmente alla consegna di un pass per saltare la fila, consentendo ad Anna di poter visitare immediatamente il padiglione tanto desiderato.



mercoledì 30 settembre 2015

Raccoglie 1 milione di punti al supermercato; le regalano il supermercato!


COVENTRY (UK) - Si chiama Mindy Mc Cull, la fortunata nonnina che oggi è diventata a sua insaputa, proprietaria di un intero supermercato. L'arzilla vecchietta è stata convocata dalla direzione del market della sua contea, per notificarle una notizia inverosimile: siccome aveva raggiunto, dopo 49 anni di raccolta, un totale di un milione di punti spesa, aveva diritto a buoni spesa per un valore di 1.000.000 di sterline. A questo punto, i proprietari del supermercato, per evitare la bancarotta, hanno deciso di regalarle tutta l'attività, dipendenti inclusi, in modo da far continuare il lavoro dei commessi e il servizio a tutti i clienti del negozio. 

Raggiunta dalla tv locale, Mindy ha fatto sapere di volersi cimentare in questo nuovo ruolo da imprenditrice: "Il duro lavoro fatto in questi decenni alla fine è valso più del solito servizio di pentole. Da domani il supermercato cambierà nome in MindyMarket e saranno disponibili prezzi ribassati su pannoloni e adesivo per dentiere".


La soddisfazione dei clienti meno giovani sarà subito visibile con le offerte proposte, ma a gioire sono soprattutto i commessi, che hanno rischiato di perdere il lavoro, se la raccolta punti della vecchietta fosse stata premiata in merce.

domenica 27 settembre 2015

Vasco rivela: Albachiara si doveva pronunciare con la ERRE moscia!

ZOCCA - Rivelato il segreto della canzone Albachiara.
E' lo stesso autore, Vasco Rossi, a riportare la versione originale del titolo dell'opera del 1979 e tutti i retroscena finora mai svelati.

"Molti pensano che la canzone sia riferita ad una alba mattiniera, fresca e chiara, dove la protagonista è una ragazzina che andando a scuola non gode ancora dei piaceri della vita, se non per qualche gesto di autoerotismo. Niente di più errato! La canzone sì riferisce ad una ragazza di nome Alba, la quale, nonostante volesse passare come una studentessa modello e santarellina, nella realtà gli dava giù come un opossum in calore! Da qui il titolo originale dell'opera: Alba chia*a. 

Purtroppo la casa discografica non accettò questa versione e tutto fu mestamente offuscato e sostituito dalla versione che tutti conoscono, ma ancora oggi ammetto di pensare a quella pu...ra di cuore!"



sabato 19 settembre 2015

Studio rivela: chi dorme non piglia pesci!

MASSACCIUSSETT - Ora anche la scienza lo certifica: chi dorme non piglia pesci. 
La clamorosa scoperta è stata fatta da un gruppo di ricercatori dell'Università "World Discover" del Massacciussett, i quali hanno sottoposto 300 persone ad un esperimento che ha fugato ogni dubbio.

La metà delle "cavie" ha dovuto dormire per 15 settimane, lungo un pontile, mentre la loro canna da pesca era appoggiata al loro fianco, con l'amo immerso nel fiume. L'altra metà dei partecipanti alla ricerca è rimasta invece sveglia per 20 ore al giorno, durante le 15 settimane dell'esperimento.

Alla fine del periodo stabilito, le persone che sono rimaste per lo più sveglie, hanno pescato un totale di 322 pesci, mentre l'altra metà, che è rimasta a dormire, ha racimolato un solo pesce nei loro ami.

La soddisfazione degli scienziati è palese anche nella dichiarazione finale del loro portavoce:
"Grazie a questo esperimento scientifico, possiamo finalmente sancire che al 99,8%, chi dorme non piglia pesci!"

domenica 13 settembre 2015

Oroscopo della settimana #1

Ariete
Non portate rancore; al massimo portate una bottiglia di vino.

Toro
Il mal di testa non è dovuto alla stanchezza...

Cancro
Andate a vicolo corto senza passare dal via.

Gemelli
Vi sembrerà di vedere doppio.

Leone
Meglio un giorno da leone che una sera da leoni.

Vergine
Bugiarda!

Bilancia
Un chilo e 2, lascio?

Scorpione
Se avete il dente avvelenato, andate dal veterinario.

Sagittario
Se fuori piove, portate dentro lo stendino.

Capricorno
Rassegnatevi. Il capricorno si è estinto migliaia di anni fa.

Acquario
Cambiare l'acqua dei pesci.

Pesci
Cambiare anche il filtro.

sabato 5 settembre 2015

Il Papa va dall'ottico: 3 Diottrie in più!

ROMA - C'è già chi grida al miracolo! Un retroscena clamoroso è stato svelato da un Nunzio Apostolico Gerarchico della Santa Sede, in occasione della quotidiana conferenza stampa internazionale.
La notizia che da poco ha fatto il giro del mondo riguarda la uscita pubblica del Santo Padre che ha fatto visita in un noto ottico del centro di Roma. Il fatto ha confermato la tendenza del discendente di San Pietro a comportarsi come un normale cittadino, senza ricorrere a mezzi straordinari o a misure di sicurezza eccessive. Una folla di fedeli e di curiosi aveva invaso l'ingresso dell'ottico scelto dal papa per l'acquisto di un paio di occhiali nuovi, ma qualcuno ha notato la clamorosa indiscrezione. 

Pare, infatti, che prima di passare alla scelta degli occhiali, l'ottico abbia fatto una misurazione della vista al prelato, comunicandogli che aveva ad entrambi gli occhi un deficit di 1,25 diottrie. Lo stupore dei presenti si è materializzato quando il papa ha dichiarato di aver sempre avuto una miopia di circa 4,5 gradi. Per questo motivo, è stata nuovamente ripetuta la misurazione, ma con il medesimo risultato. Accertato il miglioramento, si è passato alla scelta degli occhiali, come hanno registrato i media di tutto il pianeta, senza però notificare che uno dei commessi del negozio ha timidamente suggerito: "Questo è un miracolo!"

Immediatamente, i responsabili della Santa Sede hanno imposto al commesso di non ripetere l'affermazione per evitare clamori, ma di fatto rimane un evento senza evidenti spiegazioni razionali.

Durante la conferenza stampa di oggi, alla domanda sulla veridicità dell'accaduto, il Nunzio Apostolico si è limitato a rispondere "Le vie del Signore sono infinite e solo chi ha occhi da credenti può vedere la luce."


Questa mezza conferma apre le porte ad una accesa discussione tra fedeli e non:

"Si tratta già del primo miralo del nuovo papa?"

venerdì 14 agosto 2015

Stop ai fuochi per la Madonna. Parroco denunciato.

MANDARATE SUL NAVIGLIO (MI) - D'ora in poi anche Santi e Madonne saranno in pericolo, vista la denuncia subita da un parroco lombardo per la festa in onore della Madonna locale.
Tutto è iniziato alle prime ore del mattino di sabato scorso, quando la processione in onore della Madonna del Naviglio stava per lasciare la Cattedrale di Mandarate, con parroco e primo cittadino in testa. A seguire la fiumana di fedeli con candele, ceri e fiori lungo tutte le strade percorse dalla processione. A risuonare nell'aria anche le campane della chiesa e lo spettacolo pirotecnico in onore della Madre di Cristo, come tradizione vuole.

Ma qualcuno non ha gradito l'usanza decennale. Un operaio cinquantenne, V. T., è stato svegliato dal sonno a causa dei cosiddetti "colpi scuri" ripetuti, che risuonavano per tutta la città. L'operaio era tornato a casa da poco meno di un'ora a causa del turno di notte in fabbrica e subito si era messo a letto per riposare, ma i fuochi di artificio lo hanno fatto sobbalzare dal talamo condiviso con la consorte.
Con i nervi a fior di pelle, la stanchezza fisica ed i timpani stressati, si è vestito in fretta e in furia ed ha raggiunto velocemente la Stazione dei Carabinieri di Mandarate, dove ha prontamente denunciato il parroco, il sindaco e tutti gli organizzatori della festa religiosa per disturbo alla quiete pubblica.

Il Maresciallo della compagnia locale, cugino dell'operaio, ha provato in tutti i modi a fargli cambiare idea, ma senza successo. Pochi minuti dopo, una pattuglia dei Carabinieri ha raggiunto il corteo religioso, comunicando al parroco e al Comandante dei Vigili la denuncia appena depositata. I responsabili dei festeggiamenti non hanno potuto far altro che interrompere campane, fuochi ed addirittura la banda musicale, per evitare complicanze. Ora si attende la decisione degli organi competenti ed il ricorso dei religiosi.

Intanto la cittadinanza, si è ribellata a tale sospensione, ma il sindaco ha precisato che devono comunque essere garantiti i diritti di tutti i cittadini, quindi anche dei lavoratori che vogliono riposare in pace.

Ora tutte le processioni e cortei religiosi sono avvisate: attenti a non alzare troppo il volume!

martedì 4 agosto 2015

Alcolici del discount nei cocktail, chiude discoteca sulla spiaggia.

TERRACINA - La chiusura del COCORICO' sembra non essere l'ultima sventura per i locali notturni italici. Questa volta sotto accusa è finita una discoteca sulla spiaggia del litorale laziale.

Pare che molti clienti si siano lamentati di sapori strani nei cocktail serviti, per questo è stato fatto un blitz per scoprire cosa ci fosse dietro. E così il nucleo anti sofisticazione ha scoperto un magazzino pieno di bevande a basso costo che poi sarebbero state somministrate nelle bottiglie delle marche più conosciute.
Tra i vari marchi sotto accusa ci sono: RED BUM, CUCA COLA, EL POMPERO, HAINETEN, SWEPPES, VODKA KEGLECIV, SPIRNOFF, GREI COOL, SPUMANTE FERRARA e DON PERIGNONE.

Per fortuna non si sono avute conseguenze fisiche per i presenti, ma il locale ha comunque dovuto chiudere i battenti e pagare una multa di € 140.000 a causa delle bevande comprate al discount.

Scrive su facebook "MUOIO DAL CALDO", denunciata per procurato allarme.

CASERTA - Aveva fatto come milioni di altri utenti facebook sono soliti fare in questo periodo dell'anno, ma per lei è arrivata una denuncia immediata.

La signora Rita
, settantenne della provincia di Caserta, soffrendo il caldo torrido di questi giorni, aveva deciso di postare su facebook uno stato per esternare il suo malessere, scrivendo: "Aiuto! Muoio dal caldo". Ma qualcuno deve aver preso sul serio la frase dell'anziana donna, chiamando il 118 ed i Carabinieri, subito dopo aver letto il post sulla propria bacheca.

Di fatto, dopo pochi minuti, sono accorsi presso l'appartamento della signora, una pattuglia della Benemerita e una ambulanza del locale Pronto Soccorso. Ma gli operatori sanitari non hanno fatto altro che constatare l'assenza di reale pericolo. Si sono limitati a misurare la pressione arteriosa della donna, ammonendola di stare più attenta.
Ma per gli agenti delle Forze dell'Ordine, non era abbastanza ed hanno denunciato la signora per procurato allarme.

Ora i legali dell'anziana sono al lavoro per rispondere del reato. Forse adesso la signora ha capito che bisognerebbe pensarci due volte prima di scrivere qualcosa su una bacheca pubblica.

venerdì 24 luglio 2015

EXPO, presentato il Padiglione ROM: una roulotte tutta d'oro!


MILANO - Era l'ultimo padiglione atteso e finalmente è stato presentato al pubblico presente. Alla presenza della delegazione italiana Rom, è stato presentato lo spazio espositivo della folta comunità italiana: una roulotte tutta d'oro alta 10 metri (disposta su tre piani) e larga 50. 
All'interno del padiglione è possibile ammirare monili in oro ed oggettistica in rame, proveniente dalle riserve private della comunità.

Venerdì prossimo è atteso anche il Premier Italiano Renzi, in vista della firma di un accordo bilaterale di scambi commerciali. L'Italia potrà ottenere i diritti di tutta la discografia della musica popolare Rom, in cambio di un comune italiano da far gestire completamente alla comunità nomade. La città che sembra essere maggiormente gradita ai rappresentanti Rom sembra essere Murano, oppure in alternativa, Villa D'Oro.

Per l'occasione, anche per dare un segnale di rispetto dell'ambiente, saranno distribuiti presso il padiglione Rom, cibi gratuiti, riciclati dagli altri padiglioni.

Ritrovato primo esemplare di CHANEL n°1: pura essenza di piscio di tasso!


PARIGI - La caccia al tesoro era partita 15 anni fa. Ritrovare il primo esemplare di profumo della famosa stilista francese. Dopo anni e anni di ricerche lungo tutta la Francia, Philippe Parfam e Odet Tualet, sono riusciti nell'ardua impresa.

Dentro una cassapanca di legno chiusa a chiave, era segretamente nascosto il primo esperimento di profumo per donna targato Chanel. Il profumatore di legno ed ottone conteneva ancora la preziosa essenza: pura urina di tasso, ovvero la prima materia utilizzata in tutti i profumi del mondo.
Ora l'esemplare verrà messa all'asta. Prezzo di partenza: € 59.90!